Carta del Docente
Comunicato Miur per la gestione dei rimborsi.
Cos'è
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato MIUR
Gentile esercente,
si ricorda che i buoni presentati dai docenti devono essere validati prima o comunque contestualmente alla consegna del bene.
Qualora questo non fosse possibile, l’esercente si assume la responsabilità di consegnare il bene senza avere la certezza del rimborso.
Si comunica inoltre che dal 1^ settembre il sito verrà chiuso per consentire l’avvio del nuovo anno scolastico e che i buoni generati dai docenti saranno annullati d’ufficio se non validati entro il 31 agosto p.v.
MIUR – DGRUF
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare il link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Via Masi, 114 - S. Bartolomeo in Bosco (FE)
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
Credenziali Spid.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze.
Contatti
Tel: 0532 722164 - 0532 725005
Email: feic808004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
È l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando annualmente Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti.
Descrizione breve
Comunicato Miur per la gestione dei rimborsi.